Introdotti alcuni miglioramenti al gioco ma la strada è ancora lunga
L’applicazione Nintendo Switch Online N64 ha ricevuto nella giornata dell’8 agosto 2023 un nuovo aggiornamento alla versione 2.11.0 che, oltre all’aggiunta di Pokemon Stadium 2, ha introdotto anche alcuni miglioramenti per GoldenEye 007.
Come sottolineato dall’utente Twitter Graslu00, è stato corretto il tiling delle texture su Dam. Inoltre, sono state migliorate le texture scure del Bunker.
– Exploded objects are still too dark
— Graslu00 (@Graslu00) August 8, 2023
– Runway plane is still too dark
– Street buildings still wrongly affected by fog
– Watch menu weapon textures still broken
– Muzzle flash still too dim on AR33 and RCP-90
– Many more issues that I'm too lazy to check. This is still broken. pic.twitter.com/iPuE350hEE
Tuttavia, sembra che ci sia ancora molto da fare con il gioco. Ad esempio, il fumo si interrompe ancora in alcune mappe. Inoltre, “Le caverne” girano ancora a 15 fotogrammi al secondo. Inoltre, l’utente Graslu00 ha sottolineato come alcuni oggetti, come l’aereo in fuga o gli oggetti che esplodono, sono ancora troppo scuri, gli edifici delle strade sono ancora troppo avvolte dalla nebbia, le texture delle armi del menù dell’orologio sono difettosi e il flash della canna è troppo debole su armi come AR33 e RCP-90.
Si sostiene inoltre che la qualità dell’audio sia peggiorata con l’aggiornamento 2.11.0 dell’app Nintendo Switch Online N64.
GoldenEye 007 è apparso originariamente su Nintendo Switch Online per i membri dell’Expansion Pack all’inizio dell’anno 2023. Avete già giocato a questo titolo sul vecchio Nintendo 64, o magari al remake su Switch?