Sarà acquistabile in digitale dal 17 agosto assieme al DLC
Nintendo ha appena annunciato l’arrivo del primo Red Dead Redemption su Nintendo Switch, assieme al suo rispettivo contenuto scaricabile. L’epica avventura sarà disponibile a partire dal 17 agosto solo in digitale, mentre per la copia fisica dovremo attendere fino al 13 ottobre.
L’annuncio arriva dall’account Twitter di Nintendo, dove in un breve trailer viene mostrata non solo la data d’uscita, ma anche scorci di gameplay e cutscene già conosciuti dai fan della celebre serie videoludica targata Rockstar Games. Ecco il tweet a riguardo:
Gioca all'epica avventura western che ha definito una generazione, inclusa la sua terrificante espansione horror, dove e quando vuoi! Red Dead Redemption sbarcherà nell'#eShop di #NintendoSwitch il 17/08. La versione su scheda arriverà il 13/10! pic.twitter.com/X0u0JcCcwl
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) August 7, 2023
Il titolo verrà pubblicato come porting, non avrà quindi miglioramenti grafici o modifiche di qualsiasi genere. Cosa ne pensate di questo improvviso annuncio? Avete intenzione di recuperare questa ormai vecchia gloria?