Sea Of Stars è entrato in “fase gold” in vista del lancio
L’attesissimo gioco di ruolo basato su turni Sea of Stars di Sabotage Studio e prequel per The Messenger per Nintendo Switch, annunciato nel 2020, è entrato in “fase gold” in vista del lancio del 29 agosto 2023.
Sea of Stars has gone gold!
— Sea of Stars (@seaofstarsgame) July 28, 2023
The master build was submitted to certification, meaning the next people to touch the game will be all of you.
Thanks again for the overwhelming support over the years, we hope you’re looking forward to an exciting adventure! pic.twitter.com/7Dv59LhUIs
Questa notizia suggerisce che, a meno di improbabili problemi, lo sviluppo del gioco è stato completato e la build principale è stata presentata per la certificazione come dichiarato nel Tweet. Se volete dare un’occhiata a questo gioco prima del lancio, è disponibile una demo sull’eShop da scaricare in questo momento, in modo da poter provare il gioco.
Sea of Stars si ispira a giochi di ruolo classici come Chrono Trigger e Illusion of Gaia per presentare un’autentica esperienza “retrò”, ma con controlli e presentazione più modernizzati. Infatti il titolo si propone di rinnovare il combattimento a turni dei classici RPG, la storia, l’esplorazione e le interazioni con l’ambiente, pur mantenendo una buona fetta di nostalgia e del semplice, sempre gradito divertimento.
Cosa ne pensate di questo nuovo titolo?