L’atteso Sea of Stars è entrato in “fase gold”

Sea of Stars
L'attesissimo gioco di ruolo Sea of Stars per Nintendo Switch, è entrato in fase gold in vista del lancio del 29 agosto 2023.

Condividi l'articolo

Sea Of Stars è entrato in “fase gold” in vista del lancio

L’attesissimo gioco di ruolo basato su turni Sea of Stars di Sabotage Studio e prequel per The Messenger per Nintendo Switch, annunciato nel 2020, è entrato in “fase gold” in vista del lancio del 29 agosto 2023.

Questa notizia suggerisce che, a meno di improbabili problemi, lo sviluppo del gioco è stato completato e la build principale è stata presentata per la certificazione come dichiarato nel Tweet. Se volete dare un’occhiata a questo gioco prima del lancio, è disponibile una demo sull’eShop da scaricare in questo momento, in modo da poter provare il gioco.

Sea of Stars si ispira a giochi di ruolo classici come Chrono Trigger e Illusion of Gaia per presentare un’autentica esperienza “retrò”, ma con controlli e presentazione più modernizzati. Infatti il titolo si propone di rinnovare il combattimento a turni dei classici RPG, la storia, l’esplorazione e le interazioni con l’ambiente, pur mantenendo una buona fetta di nostalgia e del semplice, sempre gradito divertimento.

Cosa ne pensate di questo nuovo titolo?

Potrebbero interessarti