Mario Baseball su Switch… presto realtà?

Mario Baseball
Durante una partita dei Seattle Mariners, una pubblicità di Nintendo fa sperare l'arrivo di un nuovo gioco di baseball di Mario.

Condividi l'articolo

Una pubblicità di Nintendo fa sperare l’arrivo di un nuovo gioco di baseball di Mario.

Nella giornata del 19 giugno 2023, alcune pubblicità a marchio Nintendo sono apparse sullo sfondo dello stadio dei Seattle Mariners durante una loro partita. La pubblicità presenta il logo e i colori di Switch insieme a Mario che impugna la sua mazza da baseball rossa, come è possibile vedere nel seguente tweet:

Come è facile immaginare, è proprio grazie a tale apparizione che i fan della serie hanno cominciato a interrogarsi circa l’arrivo di un nuovo gioco di baseball di Mario su Switch. È da un po’ che si parla di un nuovo gioco, ma ad oggi non abbiamo ancora visto nulla.

Per chi non lo sapesse, la grande N possiede una quota del 10% nei Seattle Mariners, quindi vedere la pubblicità di Nintendo durante una delle loro partite ha molto senso. Tuttavia, questo non implica necessariamente che Nintendo stia preparando un nuovo gioco di baseball, ma questo non ci vieta di sperarlo o di fare qualche teoria a riguardo.

Negli anni passati, Nintendo ha già pubblicato nuovi titoli nei suoi vari franchise sportivi legati al tennis, al calcio e al golf, che sia arrivato il momento del baseball? O la scelta di abbinare Mario e la sua mazza al logo di Switch, ha avuto solo lo scopo di adattare la pubblicità alla tematica della partita?

Forse la grande N potrà svelarci qualcosa a riguardo nel direct che si terrà il 21 giugno 2023. Non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà!

Potrebbero interessarti