Shu Takumi parla di un possibile sequel per Ghost Trick: Detective Fantasma

Ghost Trick Phantom Detective Switch
Il creatore di Ghost Trick rivela su Game Informer delle possibilità per un potenziale sequel di questo apprezzato titolo targato Capcom.

Condividi l'articolo

Sarà difficile, ma la possibilità non è stata scartata

Ghost Trick, un apprezzatissimo titolo rimasterizzato di recente su Nintendo Switch, potrebbe in futuro ricevere un seguito secondo il creatore del gioco, Shu Takumi. Egli ne ha parlato in un’intervista da parte di Game Informer.

Il famoso autore, conosciuto anche per aver dato vita alla serie Ace Attorney, rivela che potrebbe risultare difficoltoso far continuare la storia di Ghost Trick in un altro titolo, ma non ha intenzione di accantonare completamente l’idea. Ecco la sua dichiarazione a riguardo:

“La storia di Ghost Trick: Detective Fantasma è stata già raccontata in questo singolo titolo, quindi credo che sarà difficile crearne un seguito. Tuttavia, l’approfondimento del fattore morte introdotto all’interno gioco potrebbe dare vita a delle possibilità.”

Ghost Trick: Detective Fantasma fu sviluppato da Capcom per Nintendo DS e iOS nel 2010 ed è ora disponibile in versione rimasterizzata su Nintendo Switch. Voi cosa ne pensate a riguardo?

Potrebbero interessarti