Gli Speedrunners di Zelda non vedono l’ora di sperimentare Tears of The Kingdom

In un'intervista di IGN, due famosi speedrunners della community di The Legend of Zelda sono pronti a finire Tears of the Kingdom nel minor tempo possibile.

Condividi l'articolo

Due giocatori condividono la loro opinione su IGN

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è praticamente alle porte e i giocatori della community speedrun della serie, non vedono l’ora di scoprire svariati modi per finire il gioco (o anche delle quest) in un tempo record, viste le nuove meccaniche e l’ampio sistema di crafting che il titolo avrà da offrire.

IGN ha infatti intervistato Player 5 e Tallest Thomas, speedrunners di Breath of the Wild, chiedendogli quali siano le loro aspettative a riguardo. Entrambi i giocatori vedono la nuova avventura di Link come un nuovo inizio per trovare e sperimentare nuove tecniche o glitch. Ecco la loro dichiarazione:

Player 5: “Spero sinceramente che nessuna delle precedenti tecniche di speedrunning in Breath of the Wild venga riportata, in modo da poter avere una sorta di nuove sperimentazioni da usare… Gioco su Breath of the Wild se devo usare sempre gli stessi glitch. Arrivare a capire le cose nelle prime fasi del gioco potrebbe essere divertente, prima che ci sia un percorso stabilito.”

Tallest Thomas: “In realtà non sono scoraggiato dal fatto che le meccaniche stiano cambiando. Sarà strano, sarà un aggiustamento, ma sarà sicuramente qualcosa di molto fresco e molto interessante da usare. Adoro aiutare a sviluppare metodi e a imparare nuove situazioni a tema… Questa è una delle cose che preferisco dello speedrunning… Quindi sono davvero esaltato per tutto il nuovo “Esploriamo e scopriamo tutto” di Tears of the Kingdom.”

Ogni giocatore ha il suo metodo di gameplay: c’è chi esplora con calma il gioco e chi vuole finirlo in tempi record. Voi cosa ne pensate a riguardo?

Potrebbero interessarti