Warner Bros. è ottimista per Hogwarts Legacy su Nintendo Switch

hogwarts legacy
In un'intervista da parte di VGC, il CEO della sezione Streaming & Games di Warner Bros., vede il lancio su Switch di Hogwarts Legacy come un'ottima occasione.

Condividi l'articolo

L’apprezzato titolo dedicato a Harry Potter uscirà a Luglio sulla console ibrida

Hogwarts Legacy è arrivato anche su PS4 e Xbox One da pochi giorni, mentre la versione per Nintendo Switch si farà attendere ancora un po’. Per quest’ultima, Warner Bros. ha condiviso le sue aspettative a riguardo, riponendo fiducia nel successo della console ibrida della grande N.

JB Perrette, CEO della sezione Streaming & Games di Warner Bros, reputa il lancio sulle console di ottava generazione importante, ma ha anche sottolineato che ha forti speranze anche per Nintendo Switch. Ecco la sua dichiarazione a riguardo:

“Vediamo la pubblicazione su Nintendo Switch come un’importante base di lancio e per un fanbase che, per quanto riguarda Harry Potter, ha un’udienza parecchio grande in tutto il globo. In un mercato videoludico come quello giapponese dove Nintendo ha un’impronta importante ed Harry Potter è molto forte in termini di popolarità, crediamo che questa versione potrebbe avere un vantaggio molto più alto, sicuramente più dell’ottava generazione.”

Hogwarts Legacy ha venduto più di 12 milioni di copie su tutte le piattaforme. Voi cosa ne pensate? Il lancio su Nintendo Switch gioverà alle vendite di Hogwarts Legacy?

Potrebbero interessarti