Super Mario Bros. Il Film raggiunge 871 milioni di dollari di incasso globale

Super Mario Bros. Il Film cover
Super Mario Bros. Il Film tocca 871 milioni di dollari di incasso globale e si avvia ad essere il primo film dell'anno a raggiungere il miliardo.

Condividi l'articolo

Il film con gli incassi più alti dell’anno al botteghino mondiale.

Secondo Variety, Super Mario Bros. Il Film ha raggiunto 871 milioni di dollari di incassi al box office a livello mondiale e con tutta probabilità sarà il primo film dell’anno a raggiungere il miliardo.

Nel weekend appena trascorso, Super Mario Bros. Il Film ha generato 58.23 milioni di incassi nel mercato degli Stati Uniti d’America a cui sono da aggiungere altri 70 milioni dagli altri mercati. Il totale per il mercato degli Stati Uniti d’America è di 434.33 milioni di dollari di incassi, e 437.5 milioni nel resto del mondo. Si tratta del film più grande dell’anno al botteghino globale, ma anche al botteghino americano e quello del resto del mondo presi separatamente.

La maggior parte degli incassi derivano dal Messico, con una cifra pari a 65.6 milioni di dollari. Regno Unito e Irlanda seguono a 51.69 milioni di dollari, poi la Germania a 37.15 milioni, la Francia a 31.7 milioni e l’Australia a 27.3 milioni. Si tratta del film che ha guadagnato di più nel 2023 in ben 31 mercati internazionali, tra cui l’Australia, la Germania, il Messico, il Regno Unito e l’Irlanda.

Cosa ne pensate del successo di Super Mario Bros. Il Film a livello di incassi? Avete già visto anche voi il film?

Potrebbero interessarti