L’hacker Gary Bowser è uscito di prigione ma dovrà risarcire Nintendo per tutta la sua vita

nintendo-logo-nintendon.jpg
Gary Bowser. un hacker facente parte del team Xecuter accusato da Nintendo, è uscito di prigione per buona condotta ma dovrà ancora risarcire l'azienda.

Condividi l'articolo

Deve a Nintendo il 30% dei suoi guadagni, per un totale di 10 milioni di dollari

Il famoso hacker Gary Bowser, conosciuto come membro del team Xecuter, è ufficialmente fuori di prigione dopo aver scontato una pena richiesta da Nintendo con l’accusa di aver venduto console con un sistema di firmware modificato. Egli avrebbe dovuto scontare ben 40 mesi da Febbraio 2022, ma la pena è stata ridotta per buona condotta.

Sebbene l’uomo, che casualmente porta lo stesso nome dello storico antagonista di Super Mario, sia attualmente libero, dovrà comunque cedere d’ora in poi il 30% dei suoi guadagni mensili alla grande N, fino ad arrivare al esorbitante cifra di 10 milioni di dollari. Il risarcimento è stato calcolato in base ai guadagni ottenuti da Gary con le console illegali vendute, che ammonta a circa 320.000 di dollari.

Le attività illegali di qualsiasi tipo portano sempre a gravi conseguenze previste dalla Legge. Voi cosa ne pensate a rigurado?

Potrebbero interessarti