Xenoblade Chronicles 3: Un nuovo DLC arriverà questo mese

A sorpresa, i canali YouTube di Nintendo annunciano ufficialmente il quarto volume del pass d'espansione per Xenoblade Chronicles 3, in arrivo il 26 aprile.

Condividi l'articolo

Una nuova storia ci attende

Il Volume 4 dei contenuti scaricabili dedicati a Xenoblade Chronicles 3 si mostra con un trailer pubblicato dai canali YouTube ufficiali di Nintendo, confermando la sua pubblicazione per la prossima settimana, esattamente il 26 aprile.

Questa volta, il giocatore avrà l’occasione di scoprire una storia del tutto nuova che fungerà da collegamento con i precedenti titoli Xenoblade Chronicles, ambientata prima degli eventi del terzo capitolo della saga. Ecco il trailer ufficiale Nintendo, insieme ad una breve descrizione direttamente dal sito ufficiale:

Questa nuova storia, ambientata prima degli eventi di Xenoblade Chronicles 3, collega i tre giochi della serie Xenoblade Chronicles. Unisciti a un gruppo di personaggi nuovi e familiari e scopri meccaniche di combattimento inedite come la combo unione, che permette a due personaggi di attaccare insieme.

Un’altra avvincente avventura sta per aggiungersi all’apprezzato JRPG targato Monolith Soft. Il Pass d’espansione di Xenoblade Chronicles 3 è attualmente acquistabile sull’eShop di Nintendo Switch.

Potrebbero interessarti