Una delle mosse che hanno definito il porcospino blu potrebbe arrivare con il prossimo aggiornamento.
SEGA ha recentemente pubblicato il primo aggiornamento per Sonic Frontiers ma, come sappiamo anche dalla roadmap, ne sono previsti altri nel corso dell’anno.
Tuttavia, al momento la notizia che solletica l’attenzione dei fan e del pubblico è il possibile ritorno della meccanica “spin dash”, all’interno della nuova iterazione open world delle avventure del porcospino blu. Sembra che il game-director Morio Kishimoto abbia confermato che la mossa tornerà ad essere utilizzabile, dopo alcuni leak comparsi online. Ecco di seguito alcune delle sue parole:
Oh mio Dio, l’avete scoperto! In realtà avevamo cercato di includerla nel primo aggiornamento, ma abbiamo deciso che non soddisfaceva le aspettative di tutti, quindi stiamo cercando di migliorarne il grado di perfezione in vista del secondo aggiornamento.
Morio Kishimoto
💫 The spin dash is coming to #SonicFrontiers in the second post-launch content update, director Morio Kishimoto confirmed late Saturday.
— Tails' Channel (@TailsChannel) April 9, 2023
He corroborated this past week's leaked markup that implied the mechanic's upcoming appearance in the open-zone game.#SonicNews https://t.co/lvYdYJFs58 pic.twitter.com/Jua9R1BdWb
Il secondo aggiornamento dovrebbe anche includere Sonic Birthday, una Open Zone Challenge e nuovi Koco, mentre il terzo aggiornamento espanderà la storia e darà la possibilità di giocare nei panni di nuovi personaggi.

Cosa ne pensate del possibile arrivo della meccanica “spin dash” per Sonic Frontiers? L’avreste voluta dal day-one per questa nuova versione “open-world” di Sonic? Quanto, secondo voi, impatterà sul gioco?