Tre fonti sconosciute avrebbero confermato l’esistenza del progetto
Un membro di Famiboard, che sostiene di essere un giornalista investigativo, ha affermato che la Grande N sarebbe al lavoro su una remaster di Paper Mario: Il Portale Millenario per Nintendo Switch.
L’utente ha dichiarato di aver già fornito informazioni ad alcuni canali YouTube, restando, però, in secondo piano. Inoltre, ha affermato di essere stato in contatto con tre fonti per quanto riguarda la remaster di Paper Mario: Il Portale Millenario.
Ecco le sue parole:
“Come alcuni di voi sanno, faccio giornalismo per hobby dietro le quinte e porto avanti ricerche su vari argomenti per svago. Alcuni rumor su Nintendo, riportati in passato da YouTuber e altri siti, si basavano in parte sulle mie ricerche. Come ho detto, non mi piace attirare l’attenzione e, per questo motivo, ho sempre chiesto a tutti di mantenere il riserbo, e intendo continuare su questa strada.
Tuttavia, ora sono a conoscenza di qualcosa di eccitante. La remaster di Paper Mario: Il Portale Millenario è in lavorazione e uscirà presto!
Sono stato in contatto con 3 fonti. Una di queste mi ha reindirizzato alla terza fonte, con la quale non avevo mai interagito prima e con cui ho messaggiato su LinkedIn. Poiché la terza fonte non ha confermato la data di uscita che avevo appreso dalle due precedenti, dirò che il titolo arriverà “prossimamente”.
Ho informato sia @NintendoPrime che @NateDrake in privato. C’è un’altra persona che ho informato, ma desidera restare anonima.
Personalmente, ho sempre desiderato una remaster di Paper Mario: Il Portale Millenario. Non l’ho mai giocato su GameCube, quindi sono entusiasta di poterlo fare su Nintendo Switch.“
Trattandosi di voci di corridoio, vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze. A oggi, niente è stato annunciato da Nintendo.