Un rumor che potenzialmente rivela il ruolo della voce storica di Mario nel lungometraggio.
Alcune nuove informazioni potrebbero aver rivelato il ruolo del leggendario Charles Martinet all’interno di Super Mario Bros. Il Film. La notizia in questione rimane solo un rumor, ma se non volete rovinarvi la sorpresa, vi consigliamo di evitare di proseguire nella lettura di questo articolo.
Ormai conosciamo bene il cast dei doppiatori del film in lingua originale: Chris Pratt doppierà Mario, Anya Taylor-Joy doppierà Peach, Charlie Day sarà Luigi, Jack Black interpreterà Bowser, Keegan-Micheal Key doppierà Toad e Seth Rogen darà voce a Donkey Kong. Tuttavia non è chiaro il ruolo di Martinet, la voce originale di Mario all’interno dei videogiochi, benché sia noto che avrebbe partecipato al film con dei “cameo”.
Il sito eCartelera afferma di aver ricevuto alcuni dettagli al riguardo e se non desiderate spoiler vi consigliamo nuovamente di fermarvi qui, nella lettura dell’articolo.
Secondo il report di eCartelera, Martinet dovrebbe interpretare il ruolo del padre di Mario, oltre ad un personaggio sconosciuto chiamato Giuseppe. Purtroppo non ci restano che speculazioni su chi sia tale Giuseppe, anche se ormai manca davvero poco all’uscita del film nelle sale. Martinet comunque è chiaramente udibile sia nelle versione inglese che in quella spagnola del film. La scoperta rimane un rumor, dato che l’unica fonte a parlarne è proprio il sito eCartelera, per il momento.
Siete pronti a gustarvi Super Mario Bros. Il Film a partire dal 5 aprile? Cosa ne pensate della scoperta del possibile ruolo di Charles Martinet all’interno del film?