HAL Laboratory ci spiega cosa accade ai nemici di Kirby quando li inghiotte

Kirbt Forgotten Land
Hal Laboratory svela il mistero: ecco cosa accade alle creature ed ai nemici inghiottiti da Kirby.

Condividi l'articolo

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si teletrasporta!

Vi siete mai chiesti cosa accade ai nemici inghiottiti da Kirby? Il produttore esecutivo di HAL Laboratory, Shinya Kumazaki, ha risposto proprio a tale domanda in un’intervista con Polygon.

Ecco di seguito alcune delle sue parole:

Dato che il mondo di base è un mondo fantastico, non è che vengono ingoiati e digeriti all’interno di Kirby. Dato che ciò potrebbe risultare sgradevole e dato che abbiamo creato il gioco per renderlo accessibile, la presenza di un tipo di espressione cosi estrema o violenta potrebbe negare l’accessibilità del gioco stesso.

Invece abbiamo questa rappresentazione comica, divertente in cui i nemici scompaiono. Quando un nemico o una creatura vengono inghiottiti da Kirby, potrebbero scomparire, ma in realtà questi ricompaiono altrove nel mondo.

Shinya Kumazaki

Oltre a questa curiosissima risposta, Kumazaki ha anche spiegato cosa c’è all’interno di Kirby: benché HAL desidera che ciò rimanga un segreto, l’interno di Kirby è “pieno di sogni”. Inoltre, non accadrebbe niente, se un Kirby dovesse inghiottire un altro Kirby.

Shinya Kumazaki ha fatto parte di HAL Laboratory per oltre venti anni ed è stato il direttore della serie dal 2008, a partire da Kirby Super Star Ultra per Nintendo DS.

Cosa ne pensate della risposta ad una delle domande più curiose sulla biologia di Kirby? Vi immaginavate cause o conseguenze diverse per i nemici e le creature inghiottite dalla dolce sfera rosa?

Potrebbero interessarti