Il tema principale del prequel di Bayonetta
Un video su YouTube da parte di Nintendo cattura l’attenzione dei fan della saga di Bayonetta, in cui viene cantata la canzone dedicata al nuovo prequel della serie. Sotto un’orecchiabile orchestra, la traccia porta il nome de Le Chéile i bhForaois Sholas na Gealaí, oppure Together in the Moonlit Forest in inglese.
Direttamente registrata negli Abbey Road Studios, il testo è a cura di Michael McGlynn, la musica è stata composta da Hitomi Kurokawa (PlatinumGames), mentre Lauren McGlynn dà vita alla canzone con la sua voce. Ecco il video musicale, con una descrizione ufficiale di Bayonetta Origins dall’eShop di Nintendo Switch:
L‘incantevole storia di una giovane strega
Accompagna la giovane strega Cereza e il demone Cheshire nel loro viaggio in una foresta proibita popolata da fate in Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon per Nintendo Switch. Pagina dopo pagina, scopri le origini della Strega di Umbra in quest’avventura ispirata ai libri di fiabe.
C’era una volta…
… un’apprendista strega chiamata Cereza, che sognava di diventare forte e sicura di sé.
Un bel giorno Cereza si avventurò nella foresta proibita di Avalon insieme al suo inseparabile peluche, nella speranza di liberare la madre imprigionata.
Si narra che questa selva incantata non abbia pietà con le streghe che si perdono nei suoi meandri…
Quali sinistre sorprese attenderanno la nostra eroina?
Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon è attualmente disponibile su Nintendo Switch dal 17 marzo 2023. Voi cosa ne pensate di questa canzone dedicata al nuovo gioco? Vi piace?