Nintendo è ancora molto fiduciosa per la sua console del momento
In un’intervista da parte di Associated Press, al presidente di Nintendo of America, Doug Bowser, è stata chiesta una domanda riguardo ad un possibile successore per Nintendo Switch. Bowser ha così colto l’occasione per evidenziare i pregi dell’attuale console Nintendo.
Egli condivide infatti che Nintendo è molto ottimista per il futuro di Nintendo Switch, considerando le vendite ancora molto alte e il suo grande catalogo di giochi disponibili, aggiungendo anche che è una console ibrida, quindi ancora unica nel suo genere. Ecco la sua dichiarazione completa:
Mentre entriamo nel settimo anno per Nintendo Switch, le vendite sono ancora alte. Penso che avremo ancora una buona prospettiva. Come ha detto di recente il signor Furukawa (presidente di Nintendo Shuntaro Furukawa), stiamo entrando in un territorio inesplorato con la piattaforma. È emozionante vedere che la domanda è ancora presente. Per ora non abbiamo annunci su nessuna futura console o dispositivo, ma ci sentiamo ancora molto fiduciosi su Nintendo Switch.
Dovrei stare attento a ciò che personalmente vorrei vedere (in un nuovo Switch). Ma quello che posso condividere è che anche nel settimo anno siamo molto fiduciosi che Switch possa avere prestazioni elevate nei prossimi anni e che sia ancora quel dispositivo unico con cui puoi giocare in una varietà di modi, a casa, in viaggio. Una delle cose a cui prestiamo sempre attenzione è come possiamo sorprendere e deliziare. Come possiamo introdurre nuovi modi unici di giocare. Questo sarà sempre il nostro obiettivo.
Nintendo Switch si è dimostrata una console molto valida e continuerà ad esserlo ancora per parecchi anni a venire. Voi cosa ne pensate a riguardo?