Pubblicato un nuovo trailer di Professor Layton and The New World of steam

La nuova avventura sarà ambientata in America, in un mondo che evolverà insieme al gioco.

Condividi l'articolo

Ma ancora non si conosce la data di uscita

Nella giornata di oggi, 9 marzo, la software house Level-5 ha trasmesso una speciale presentazione dedicata ai prossimi giochi in uscita, tra cui Professor Layton and The New World of steam, l’attesissimo nuovo titolo della serie del Professor Layton, professore di archeologia con un impareggiabile talento nel risolvere gli enigmi.

In questo nuovo capitolo, ambientato un anno dopo Il Futuro Perduto, il Professor Hershel Layton si ritroverà a raggiungere il suo ex apprendista Luke Triton in America. In questo nuovo mondo la tecnologia alimentata dal vapore ha raggiunto dei livelli molto più alti di quella di Londra e il nostro professor Layton, famosissimo oltreoceano, qui non sarà altro che un anonimo gentleman, mentre Luke è ormai conosciuto come famoso detective. Questa nuova città in stile steampunk si espanderà man mano che il giocatore risolverà gli enigmi del gioco, ideati da un nuovo superteam dedicato.

Purtroppo ancora non è stata rivelata una data precisa riguardo l’uscita del gioco, né tantomeno è stato pubblicato un qualche esempio di gameplay. Voi cosa vi aspettate da questo nuovo titolo? Sarà all’altezza della serie o soffrirà eccessivamente della mancanza del “doppio schermo” come su Nintendo DS o 3DS?

Potrebbero interessarti