Mancano due pacchetti alla fine del Pass
Mario Kart 8 Deluxe si è aggiornato alla versione 2.3.0, e, oltre a rendere il titolo compatibile con l’Ondata 4 dei contenuti scaricabili, Nintendo ha apportato delle migliorie generali.
Innanzitutto, dopo aver installato l’aggiornamento, i giocatori potranno divertirsi con le nuove piste: Isola di Yoshi, Amsterdam in derapata, Parco Lungofiume, Pista snowboard DK, Bangkok a manetta, Circuito di Mario, Stadio di Waluigi e Singapore a tutto gas. Inoltre, Strutzi è stata aggiunta al roster dei personaggi.
Come già accennato, la Grande N ha apportato delle migliorie (e correzioni) ad alcuni personaggi/personalizzazione dei veicoli, aggiunto il Fungo scatto dorato alla modalità Guardie e ladri, e altro.
Ecco le note generali dell’aggiornamento 2.3.0:
– Supporto all’Ondata 4 del Pass percorsi aggiuntivi (due coppe, otto piste e un personaggio, Strutzi).
– Apportate delle migliorie ad alcuni personaggi/personalizzazione dei veicoli.
– Se i giocatori usano una Super Stella o il Boo nello stesso momento in cui vengono colpiti dal Fulmine, il loro kart non sbanderà o rimpicciolirà.
– È ora possibile andare oltre la recinzione saltando da un Womp in Gita a Berlino.
– Aggiunto il Fungo scatto dorato alla modalità Guardie e ladri.
– Aggiunto un collegamento al “Pass percorsi aggiuntivi” dal menu di gioco, che indirizzerà i giocatori che non lo hanno ancora acquistato alla pagina del Nintendo eShop.
E voi avete scaricato l’aggiornamento? Cosa ne pensate delle nuove piste?