Lo scrittore ha anche detto che potrebbe esserci Advance Wars tra gli annunci
Jeff Grubb, reporter per il sito Giant Bomb, ha ottenuto informazioni per quanto riguarda alcune speculazioni su un possibile Nintendo Direct e ha dichiarato che un Direct arriverà il 6 febbraio, ovvero la prossima settimana.
Egli ha aggiunto anche che, secondo un aggiornamento sulla pagina del Nintendo eShop di Advance Wars 1+2: Re-boot Camp, il titolo appena citato potrebbe comparire tra gli annunci della presunta presentazione. Ecco alcune dichiarazioni fatte da Grubb, tradotte in italiano:
“Tutto quello che sento—ed è solo una specie di ripetizione—continua ad essere la settimana del 6 febbraio, ancora e ancora e ancora, ogni piccolo dettaglio che ottengo è, fondamentalmente, tra una settimana dovremmo iniziare a sentirne parlare tutta questa roba.“
“Non penso che sia troppo sorprendente perché ne hanno sempre uno a febbraio o al più tardi a marzo. Penso che accadrà, penso che accadrà molto presto, e non sarei sorpreso se tutti questi indicatori fossero esattamente corretti, specialmente con quella roba che si scatena con Advance Wars 1+2.“
Ovviamente non abbiamo nulla di ufficiale da parte di Nintendo, quindi quanto detto potrebbe non essere pienamente affidabile. Non ci resta che aspettare un vero annuncio da parte della grande N. Voi cosa ne pensate a riguardo?