Dopo Super Mario potremmo vedere anche l’epopea di Link in versione mattoncino?
Se fosse proprio The Legend of Zelda il tema della prossima collaborazione tra Nintendo e LEGO? Qualche giorno fa l’utente JeanGreyForever ha pubblicato un post all’interndo di Eurobricks Forums riguardo un nuovo possibile set. Il sito Promobricks ha ricevuto a sua volta un chiarimento secondo cui i dettagli riguardanti il set deriverebbero da immagini presenti all’interno di una ricerca di mercato a pagamento.
Pare dunque che il set Zelda LEGO potrebbe basarsi sul Grande Albero Deku e si tratterebbe di un modello 2 in 1 che permette di ricreare l’albero sia nello stile di Breath of the Wild che in quello di Ocarina of Time.
Sempre secondo JeanGreyForever, “una versione dell’albero aveva un’apertura sotto i rami e i fiori erano rosa”, mentre l’altra “non aveva apertura sotto la faccia dell’albero e aveva invece foglie verdi”. All’interno sarebbero incluse anche due minifigure di Link, una per Ocarina of Time e una per Breath of the Wild e una per Zelda nella versione ispirata a Breath of the Wild.
Le immagini stanno circolando in rete, proprio come quella che potete vedere qui sopra. Tuttavia si tratta di una notizia non confermata e pertanto da prendersi come una voce di corridoio e non c’è neanche una vaga idea di quale potrebbe essere l’eventuale finestra di lancio.
Edit 05/02/2023: l’immagine è stata rimossa, ma è reperibile su Twitter e la riproponiamo.
Dopo i vari set LEGO Super Mario credete che possiamo attenderci anche un set di LEGO ispirato a Zelda? Quali altre collaborazioni tra Nintendo e LEGO vorreste che diventassero realtà?