Rumor – Scoperto un set Zelda LEGO all’interno di una ricerca di mercato

Zelda Breath of the Wild Arco
Alcune foto circolate in rete indicano The Legend of Zelda come prossimo possibile tema per una collaborazione tra LEGO e Nintendo.

Condividi l'articolo

Dopo Super Mario potremmo vedere anche l’epopea di Link in versione mattoncino?

Se fosse proprio The Legend of Zelda il tema della prossima collaborazione tra Nintendo e LEGO? Qualche giorno fa l’utente JeanGreyForever ha pubblicato un post all’interndo di Eurobricks Forums riguardo un nuovo possibile set. Il sito Promobricks ha ricevuto a sua volta un chiarimento secondo cui i dettagli riguardanti il set deriverebbero da immagini presenti all’interno di una ricerca di mercato a pagamento.

Pare dunque che il set Zelda LEGO potrebbe basarsi sul Grande Albero Deku e si tratterebbe di un modello 2 in 1 che permette di ricreare l’albero sia nello stile di Breath of the Wild che in quello di Ocarina of Time.

Sempre secondo JeanGreyForever, “una versione dell’albero aveva un’apertura sotto i rami e i fiori erano rosa”, mentre l’altra “non aveva apertura sotto la faccia dell’albero e aveva invece foglie verdi”. All’interno sarebbero incluse anche due minifigure di Link, una per Ocarina of Time e una per Breath of the Wild e una per Zelda nella versione ispirata a Breath of the Wild.

https://i.imgur.com/RqDAP1x.jpeg

Le immagini stanno circolando in rete, proprio come quella che potete vedere qui sopra. Tuttavia si tratta di una notizia non confermata e pertanto da prendersi come una voce di corridoio e non c’è neanche una vaga idea di quale potrebbe essere l’eventuale finestra di lancio.

Edit 05/02/2023: l’immagine è stata rimossa, ma è reperibile su Twitter e la riproponiamo.

Dopo i vari set LEGO Super Mario credete che possiamo attenderci anche un set di LEGO ispirato a Zelda? Quali altre collaborazioni tra Nintendo e LEGO vorreste che diventassero realtà?

Potrebbero interessarti