Super Mario Bros. Il Film, ecco Mario Gatto e Seth Rogen nel ruolo di Donkey Kong

Super Mario Bros Cat Mario
Una nuova clip tratta da Super Mario Bros. Il Film ci mostra Mario Gatto e ci fa sentire Seth Rogen alle prese con il doppiaggio di Donkey Kong.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Mario ribalta le sorti dello scontro con un ben noto power-up?

Finalmente è comparsa una nuova clip di Super Mario Bros. Il Film online, che ci ha permesso di dare una prima occhiata a Mario Gatto e, per la versione in lingua originale, un ascolto al doppiaggio di Donkey Kong da parte dell’attore Seth Rogen.

La scena in questione è presa dal secondo trailer in cui Mario e Donkey Kong combattono: inizialmente sembrava che Mario fosse in svantaggio, ma poi, grazie ad un power-up egli riesce a rovesciare le sorti dell’incontro: infatti dopo aver colpito il più classico dei blocchi Punto Interrogativo, Mario ottiene la forma Gatto.

Il lungometraggio continua a mostrarsi pieno di riferimenti alla serie. Sembra fantastico vedere anche Mario Gatto, se consideriamo che ha debuttato su Super Mario 3D World, ma è poi comparso recentemente anche nella versione Nintendo Switch di Bowser’s Fury e Super Mario Maker 2.

Seth Rogen si aggiunge invece al già nutrito cast di doppiatori americani tra cui Chris Pratt nel ruolo di Mario, Anya Taylor-Joy nel ruolo di Peach, Charlie Day nei panni di Luigi, Jack Black nel ruolo di Bowser, Keegan-Michael Key nel ruolo di Toad, Fred Armisen nei panni di Cranky Kong, Kevin Michael Richardson che da voce a Kamek e Sebastian Maniscalco che interpreta Spike. Come saprete, ci sarà anche un cameo a sorpresa della voce di Mario per eccellenza, Charles Martinet.

Super Mario Bros Il Film arriverà nei cinema il prossimo 6 aprile. Cosa ne pensate dei nuovi particolari emersi da questa clip?

Potrebbero interessarti

No more posts to show