Rumor – Il remake di Baten Kaitos: Eternal Wings and the Lost Ocean è in sviluppo

Una voce di corridoio suggerirebbe l'arrivo del remake di Baten Kaitos: Eternal Wings and the Lost Ocean.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

In esclusiva per Nintendo Switch

Baten Kaitos: Eternal Wings and the Lost Ocean è un action-adventure pubblicato su GameCube nel 2003 e sviluppato da Monolith Soft in collaborazione con lo studio tri-Crescendo. Stando alle parole di eXputer, che si unisce ad altre fonti, il remake del JRPG sarebbe in fase di sviluppo e potrebbe essere pubblicato durante l’estate 2023.

Secondo eXputer, il remake è in lavorazione presso gli studi di Monolith Soft, in collaborazione con Bandai Namco. Inoltre, sembra che Nintendo sia coinvolta nella realizzazione del titolo e starebbe supervisionando il progetto. Non è chiaro, qualora dovesse essere confermato, se il remake seguirà la scia di Demon’s Souls o se sarà un semplice aggiornamento del titolo originale.

Inoltre, c’è la possibilità che il remake possa arrivare insieme a Baten Kaitos Origins, il prequel di Eternal Wings and the Lost Ocean. Infatti, è da menzionare che Bandai Namco ha registrato i trademark di entrambi i titoli qualche mese fa.


Come sempre, vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze. A voi piacerebbe rigiocare a questi JRPG senza tempo?

Potrebbero interessarti

No more posts to show