Rumor: Atlus sembra essere al lavoro su un remake di Persona 3

Persona 3 Remake
Come già anticipato da un leaker di comprovata affidabilità, sembra che Atlus sia al lavoro su un remake di Persona 3, con lo stile di Persona 5.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La terza veste per il classico Persona portatile?

Un insider, che aveva già lasciato intendere che Atlus fosse al lavoro su un remake di Persona 3, ha confermato nuovamente che il titolo sarebbe in via di sviluppo. L’insider in questione sarebbe lo stesso che ha confermato l’arrivo dei tre giochi di Persona che poi sono effettivamente approdati su Xbox Game Pass.

 Atlus ha già pubblicato dei remake di Persona 3, ovvero Persona 3 FES e Persona 3 Portable che, come fa notare anche Game Rant, sono serviti ad allargare la base di pubblico occidentale affezionato alla serie. In questo caso sembra che potrebbe trattarsi di un remake in stile Persona 5 a livello grafico, e con miglioramenti all’esperienza generale e alla “quality of life”.

Anche se non si ha una data per questo probabile remake, ricordiamo che il prossimo 19 gennaio Atlus ha già in rampa di lancio anche su Nintendo Switch sia Persona 3 Portable che Persona 4 Golden. Inoltre Atlus ha fatto sapere che ci sono altri progetti del tutto nuovi in rampa di lancio per il 2023.

Cosa ne pensate di questo possibile remake in arrivo per Persona 3? Avreste preferito un nuovo capitolo della serie o forse svecchiare questo classico è la strada giusta?

Potrebbero interessarti

No more posts to show