Persona 3 Portable e Persona 4 Golden, Atlus svela i dettagli delle versioni per Nintendo Switch

Persona 4 Golden
Atlus descrive i principali miglioramenti apportati a Persona 3 Portable e Persona 4 Golden per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Grafica in alta risoluzione e alcuni miglioramenti alla qualità dell’esperienza!

Atlus ha finalmente comunicato alcune della caratteristiche che i giocatori troveranno nelle versioni per Nintendo Switch di Persona 3 Portable e Persona 4 Golden, entrambe in arrivo sulla nostra ibrida di fiducia il 19 gennaio 2023.

Più che di cambiamenti si tratta di adattamenti e modifiche che rendono la qualità dell’esperienza più vicina ai gusti della generazione corrente. In primo luogo, ambedue i giochi presenteranno miglioramenti grazie alla grafica in alta risoluzione, che dovrebbe essere esaltata in particolare dalle funzioni di Switch OLED. Inoltre è stata introdotto il salvataggio veloce che vi permetterà di salvare in ogni momento (utilissimo per due giochi che vi impegneranno per decine e decine di ore) ed è stata modificata la scelta della difficoltà all’inizio del gioco. Per Persona 4 Golden poi è stata introdotta una funzione “Album” che vi permette di guardare le scene che avete già giocato e modificare le risposte che avete dato alle varie domande. Ecco di seguito le informazioni rilasciate da Atlus:

Grafica definita in alta risoluzione

Persona 3 Portable e Persona 4 Golden sono rinati dalle proprie versioni originali con grafica in alta risoluzione, permettendovi di godervi il gioco con elementi visivi in altra definizione e controlli precisi.

Scegliete la vostra difficoltà dall’inizio

Il livello di difficoltà che potevate scegliere dalla vostra seconda partita in poi può essere scelto adesso sin dall’inizio del gioco. Dato che il livello di difficoltà non influisce sugli sviluppi della storia, “Molto facile” o “Facile” sono raccomandati per quei giocatori che vogliono solo godersi la trama.

Salvataggio veloce

Oltre ai punti di salvataggio, adesso potete salvare la vostra partita in qualsiasi momento grazie all’opzione “Salvataggio Veloce”.

Modalità Album per Persona 4 Golden

All’interno di Persona 4 Golden è stata aggiunta una nuova funzione che permette di rivedere le scene precedentemente giocate, dall’album nella vostra stanza. Potete anche scegliere risposte differenti da quelle che avete selezionato quando avete giocato una data scena la prima volta.

Avete completato Persona 5 Royal? Siete pronti per l’arrivo di Persona 4 Golden e Persona 3 Portable su Nintendo Switch? Cosa ne pensate delle nuove funzioni introdotte per queste versioni?

Potrebbero interessarti

No more posts to show