Toy Soldiers HD è ora disponibile per Nintendo Switch

Toy Soldiers, un apprezzato titolo strategico nato su Xbox Live Arcade nel 2010, è ora disponibile sul Nintendo eShop della console Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Preparate i vostri soldatini

Dopo una serie di posticipazioni, Accelerate Games ha ufficialmente annunciato che Toy Soldiers è stato pubblicato per Nintendo Switch. Un videogioco strategico ambientato nella Prima Guerra Mondiale, in cui dovremo avere la meglio contro temibili avversari e conquistare i vari terreni di gioco.

L’annuncio arriva dall’account Twitter degli sviluppatori, in un tweet con allegato un trailer d’annuncio per la console ibrida Nintendo. Ecco il tweet in questione, assieme alla descrizione ufficiale del sito Nintendo:

Guida dall’alto o prendi direttamente il controllo dal basso. Conduci la fanteria, la cavalleria, i carri armati e gli aerei alla vittoria. Dispiega un eccitante arsenale di armi, gas, obici, mortai, truppe, lanciafiamme e veicoli per proteggere la tua scatola dei giochi in un modellino giocattolo vintage della prima guerra mondiale.

Toy Soldier è un gioco d’azione e di strategia multi genere in cui i giocatori guidano antichi soldatini della prima guerra mondiale che competono per controllare il modellino di un campo di battaglia europeo pieno di trincee. Il classico originale è stato revisionato e aggiornato con nuovi contenuti, aspetti, gameplay, modalità di gioco estese, controlli migliorati e aggiornamenti grafici.

Abbiamo anche incluso tutti i DLC originali e un paio di livelli!

Il prezzo del gioco sul Nintendo eShop è di 29,99€. Per gli appassionati di giochi di strategia, è sicuramente un’ottima occasione per recuperare Toy Soldiers sulla propria Nintendo Switch. Cosa ne pensate a riguardo?

Potrebbero interessarti

No more posts to show