Level-5 ha una nuova proprietà intellettuale in arrivo nel 2023

Inazuma Eleven
Level-5 ha nei piani un prodotto completamente nuovo per il 2023 e tante altre fresche novità per i fan.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

…e tante altre novità sui suoi franchise storici (speriamo anche in Occidente).

Level-5 è il cuore di alcune delle produzione più interessanti per i fan Nintendo: basta pensare ai vari Professor Layton, Inazuma Eleven e Yo-Kai Watch e sicuramente ognuno di noi può subito ritrovare qualche felice ricordo di gioco. Tuttavia, adesso sembra che lo studio abbia una nuova proprietà intellettuale in preparazione.

Tramite la cartolina di auguri di “Felice Anno Nuovo” (una delle tante realizzata in collaborazione con Famitsu), Level-5 ha annunciato che nel 2023 ci saranno tante fresche novità per i fan. Tra queste avremo i dettagli di Inazuma Eleven: Road of Heroes (ammesso che sia questo il titolo definitivo), ma anche una nuova IP.

Ecco una traduzione del messaggio di Level-5:

Quest’anno, il venticinquesimo anniversario dell’azienda, affronteremo nuove sfide! Oltre a nuove informazioni su Inazuma Eleven, abbiamo anche nei piani l’annuncio di un lavoro completamente nuovo, perciò attendetelo con fiducia!

Ovviamente la possibilità che questo nuovo titolo arrivi anche in occidente è limitata, anche perché Level-5 aveva annunciato di aver virtualmente bloccato il suo ramo di produzione negli Stati Uniti d’America nel 2020 e non si hanno grossi segnali di prodotti in uscita all’esterno del Giappone per il prossimo futuro.

Proprio la scorsa settimana abbiamo potuto vedere un nuovo trailer di gameplay di Inazuma Eleven, ma anche per quello non è dato sapere se ci sarà un’uscita occidentale confermata. Forse gli ulteriori annunci preparati per questo venticinquesimo anniversario ci aiuteranno a capire la situazione delle uscite per il nostro mercato e, nel frattempo proviamo a pensare a come potrebbe essere questo nuovo prodotto in lavorazione.

Vorreste che i prodotti di Level-5 tornassero con maggior frequenza anche sulle nostre sponde? Cosa ne pensate di questo nuovo progetto in arrivo nel 2023?

Potrebbero interessarti

No more posts to show