Hideki Kamiya condivide un messaggio riguardo Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon

Bayonetta Origins Cerza and the Lost Demon
La serie di Bayonetta si allontana dal genere action, offrendo un'esperienza del tutto nuova. Ecco le parole di Hideki Kamiya a riguardo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Scopriremo l’infanzia della nostra imbattibile strega preferita

Hideki Kamiya, sviluppatore di PlatinumGames e supervisore della serie di Bayonetta, condivide una lettera nel blog ufficiale della casa videoludica, parlando dello sviluppo del nuovo prequel della serie Bayonetta annunciato ai The Game Awards 2022.

Kamiya parla come il progetto sia tuttora in sviluppo da nuovi, ambiziosi dipendenti di PlatinumGames e spera che i vecchi fan siano sorpresi di vedere Bayonetta in una veste completamente diversa. Ecco la lettera ufficiale di Kamiya, tradotta in italiano:

Ciao a tutti, mi chiamo Hideki Kamiya e sono il Chief Game Designer di PlatinumGames e il Supervising Director di Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon. Uff, quello era un boccone! Detto semplicemente, sono il direttore supervisore della serie Bayonetta, dove supervisiono principalmente la tradizione del gioco e scrivo lo scenario del gioco, tra le altre cose.

Sono felice che Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon sia stato finalmente annunciato al mondo! Penso che molti dei nostri fan siano stati colti alla sprovvista da questo annuncio improvviso, dato che Bayonetta 3 era ancora fresco di stampa in un certo senso. Con questo in mente, sono sicuro che tutti abbiano notato la parola magica “Bayonetta” nel nome del titolo. E molti di voi devono essere sorpresi di vedere Bayonetta fare un passo dalla sua normale fiera di armi da fuoco per visitare uno strano mondo illusorio che sembra uscito direttamente da una fiaba!

Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon è qualcosa di molto nuovo per PlatinumGames, realizzato da un team di giovani sviluppatori ambiziosi con solo pochi veterani ad aiutarli lungo il percorso. Abebe Tinari guida lo sforzo come direttore per la prima volta e Tomoko Nishii dà vita allo stile visivo unico del gioco come direttore artistico.

La protagonista di Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon è una giovane apprendista strega di nome Cereza. Sì, hai ragione. QUELLA Cereza. La nostra stessa Bayonetta (anche se nei suoi anni d’infanzia).

Immagino che alcuni di voi là fuori possano essere intimiditi dalla parola “Bayonetta” nel nome del titolo – forse non siete esperti di giochi d’azione hardcore, o forse non avete familiarità con la tradizione di Bayonetta perché non avete Non ho mai giocato a nessuno dei giochi della serie fino ad ora. Stia tranquillo! Questo gioco è un’esperienza di gioco nuova di zecca, diversa da qualsiasi cosa nei giochi di Bayonetta fino ad ora. Abbiamo creato Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon con la speranza che i fan della serie fino ad oggi apprezzino questa interpretazione unica della loro eroina tosta preferita, e si sforzino anche di offrire un’esperienza indimenticabile ai giocatori che potrebbero non sentirsi a proprio agio con i giochi d’azione… o anche giocatori che non hanno familiarità con la serie Bayonetta in primo luogo!

Ti imploro di abbassare la guardia e avvicinarti a questo titolo con una mente fresca e aperta, mentre ti immergi in un’avventura ambientata nelle profondità di una foresta misteriosa, controllando lo strano e meraviglioso duo di una giovane strega un po’ timida e inesperta e un demone randagio scalmanato.

Sì, avete letto bene! C’è un protagonista in più in questo gioco! Il suo nome è Cheshire, un demone che ha vagato nel mondo umano. In una foresta piena di pericoli, il potere grezzo di questo demone è essenziale per la tua sopravvivenza. I giocatori devono combinare le abilità magiche di Cereza e il feroce potere di Cheshire per progredire nel gioco. Il modo in cui controlli questi due è davvero un’esperienza unica e sono certo che ti piacerà affondare i tuoi artigli nel gameplay.

La storia tratta di due anime inesperte che crescono e scoprono chi sono veramente. Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon è un’opportunità per te di tornare alla tua infanzia e vedere di persona dove li porta l’avventura di Cereza e Cheshire mentre giri ogni pagina di questo incantevole libro illustrato.

Bayonetta Origins si prospetta come un’esperienza rilassante, in cui potremo goderci un’incantevole grafica fiabesca che ci racconterà la storia d’infanzia di Cereza. Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon sarà disponibile solo su Nintendo Switch dal 17 marzo 2023.

Potrebbero interessarti

No more posts to show