I titoli offrono due possibilità
In Pokémon Scarlatto e Violetto affronterete l’avventura principale insieme a Koraidon e Miraidon, i mostriciattoli tascabili presenti in copertina.
Attenzione: se non avete finito i giochi, vi sconsigliamo di proseguire oltre perché ci saranno spoiler.
Durante il viaggio, costruirete un forte legame con i due mostriciattoli tascabili, che vi aiuteranno ad affrontare ogni insidia e difficoltà di Paldea. Tuttavia, non sarà possibile utilizzarli in combattimento sin da subito: ecco come fare!
Metodo di cattura n°1 – Giocare la storia principale
Al termine della storia principale, Koraidon e Miradon recupereranno le forze e saranno in grado di lottare al vostro fianco. Da questo momento in poi, potrete cambiare forma dei Pokémon leggendari dalla squadra (Forma Cavalcatura e Forma Lotta. Attenzione: se in Forma Lotta, non sarete in grado di cavalcarli, ma potrete insegnargli MT, cambiare loro i soprannomi ecc.).
Moveset di Partner Koraidon/Miraidon
Koraidon – Lv. 68 – Lotta/Drago – Ritmo d’Oricalco
– Lanciafiamme
– Turboschianto
– Resistenza
– Terascoppio
Miraidon – Lv 68 – Elettro/Drago – Motore Adronico
– Gemmoforza
– Fulmiscatto
– Resistenza
– Terascoppio
Metodo di cattura n°2 – Contenuto post-game
Una volta terminata la storyline “Sulla via di casa”, potrete visitare di nuovo l’Area Zero e sfidare il Koraidon/Miraidon incontrati durante lo scontro finale del gioco. Un’ottima trovata per ottenere tramite scambio il Pokémon di copertina della versione alternativa alla vostra!
Per combattere contro di loro e provare a catturarli, dovete dirigervi al Laboratorio Zero, in fondo alla Voragine di Paldea, e girargli intorno fino a quando non vi imbatterete in una piattaforma rocciosa posizionata in diagonale. Ad attendervi ci saranno i Pokémon leggendari, pronti a sfidarvi.
Moveset di Koraidon/Miraidon selvatici
Koraidon – Lv. 72 – Lotta/Drago – Ritmo d’Oricalco
– Gigaimpatto
– Granfisico
– Turboschianto
– Lanciafiamme
Miraidon – Lv 72 – Elettro/Drago – Motore Adronico
– Iper Raggio
– Sottocarica
– Fulmiscatto
– Gemmoforza
Cosa ne pensate dei Pokémon leggendari di copertina? Speriamo che la guida vi sia stata d’aiuto!