Dove trovare il Monetamuleto in Pokémon Scarlatto e Violetto

Volete duplicare il denaro ottenuto dalle vostre battaglie? Ecco una guida rapida all'ottenimento di Monetamuleto, un oggetto adatto a questo preciso scopo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un oggetto che moltiplicherà i vostri premi in denaro

All’interno di Pokémon Scarlatto e Violetto potete reperire un oggetto che vi farà superare quasi ogni problema di danaro o di portafoglio. Proprio come nei precedenti capitoli della serie, il Monetamuleto raddoppia il denaro che otterrete dalle battaglie, incluse quelle contro i capipalestra. Ecco una guida per sapere dove si trova la e quali sono i requisiti per ottenerlo.

Ci sono vari rappresentanti della Lega Pokémon, uomini in completo nero, che spesso stazionano fuori o dentro i Centri Pokémon. Quello che ci interessa è il rappresentante che si trova all’esterno del Centro Pokémon di Mesturia, nell’Area 3 Ovest.

Per esplorare completamente quest’area avrete bisogno delle abilità di Koraidon o Miraidon, quindi assicuratevi di completare la battaglia con il secondo Titano prima di partire. La battaglia vi vedrà scontrarvi contro Bombirdier e vi dovrebbe essere possibile completarla quando all’incirca sarete in grado di affrontare la vostra terza palestra.

Programmate dunque una fermata al Pokémon Center di Mesturia e parlate con l’uomo dal completo nero: questi, come gli altri rappresentanti di Lega di Paldea, vi dirà che dovrete sconfiggere almeno altri cinque allenatori nelle vicinanze prima che sia disposto a cedervi la Monetamuleto.

Monetamuleto Pokémon

Per fortuna, nell’Area 3 ci sono circa una dozzina di allenatori, alcuni sparsi per la collina a sud del Centro Pokémon e molti altri per la strada a nord che porta alla montagna. Tenete bene a mente che il livello dei loro Pokémon si aggira tra i il 25 e il 35, perciò cercate di preparare una squadra di livello simile. I tipi sono abbastanza vari e troverete Pokémon Drago, Acqua, Buio, Volante ed Elettrico. Cercate quindi di mettere insieme una squadra che presenti vantaggi rispetto a questi tipi o almeno una che non abbia debolezze a molti dei tipi sopraindicati. I tipi Folletto, Erba, Lotta potrebbero rappresentare scelte adeguate.

Una volta che avrete battuto cinque allenatori potrete recarvi al Centro Pokémon di Mesturia e parlare con il rappresentante di Lega: questi vi consegnerà il Monetamuleto. Fate in modo di assegnarlo al vostro Pokémon attivo come strumento tenuto, perché inizierà a duplicare le vostre vincite solo se sarà tenuto da un Pokémon della vostra squadra.

Avevate già trovato la Monetamuleto? Siete riusciti a trovarla con l’utilizzo di questa guida?

Potrebbero interessarti

No more posts to show