Dove trovare e catturare Riolu in Pokémon Scarlatto e Violetto

Riolu, uno dei Pokémon più apprezzati dalla community, è liberamente catturabile nella regione di Paldea con un po' di fortuna.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il Pokémon Emanazione vi aspetta

Nei nuovi giochi Pokémon di nona generazione, quasi tutti i Baby Pokémon sono tranquillamente trovabili nelle prime aree di gioco. Uno di loro, però, fa eccezione: è Riolu, Pokémon di tipo Lotta. In questa guida, vi mostreremo dove trovarlo e catturarlo!

Questo Pokémon ha una percentuale di spawn molto bassa, ma non è impossibile da trovare. Le località esatte dove è possibile avvistare un Riolu sono a sud-ovest di Paldea, nello specifico nelle Aree Sud 2 e 4. Il nostro fidato e immancabile PokéDex ci fornisce una posizione esatta degli habitat:

Una volta arrivati nell’area contrassegnata dal PokéDex, possiamo facilitare la nostra ricerca non solo aprendo la mappa, così da attivare il mini radar in basso a destra, ma anche preparando panini appositi per aumentare le chance di trovare il Pokémon! Nel nostro caso, ci servono dei bonus per il tipo Lotta, prepariamo quindi un “Panino prosciutto cotto” (anche Mega, anzi meglio!), trovabile nelle nostre ricette!

Grazie al potere del panino appena preparato, Riolu sarà sicuramente più comune. Non ci resta che cercarlo nell’ampia area per una sua possibile comparsa e poi si potrà liberamente catturare! Speriamo, come sempre, che questa guida vi sia stata d’aiuto!

Potrebbero interessarti

No more posts to show