Il Director di Sonic Frontiers promette che il prossimo gioco sarà “superiore”

Sonic-Frontiers-Titolo-NintendOn
Morio Kishimoto, il Director di Sonic Frontiers, parla del futuro dei giochi di Sonic.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

“La terza generazione è partita bene”

Con una nomination ai TGA nella categoria “Player’s Voice Awards”, l’ultimo titolo della serie del porcospino blu è finito sotto i riflettori di tutto il mondo. Un risultato incredibile per Morio Kishimoto, Director di Sonic Frontiers, che ha promesso un’esperienza di gioco “superiore” per il prossimo titolo della serie.

Siamo arrivati in TOP 5 al Player’s Voice dei TGA! E tutto questo grazie al vostro supporto! La terza generazione è partita bene. Sono felice! Sono sicuro che questo risultato sarà la forza trainante per il prossimo lavoro. Vi promettiamo un’esperienza ancora più eccitante. Infine, vorrei ringraziare lo staff coinvolto in questo progetto.


Non è la prima volta che Morio Kishimoto dice una cosa simile. Dopo l’uscita di Frontiers, ha affermato che il team vuole portare la serie di Sonic a “livelli più alti”:

Ho ricevuto un sacco di energia dai vostri commenti! Sono davvero onorato che molte persone si stiano divertendo col gioco. Dopo più di 10 anni di tentativi ed errori, sono finalmente riuscito a creare questo lavoro. L’Open Zone è pieno di possibilità, i giochi di Sonic diventano più interessanti. Continueremo a sfidare noi stessi per raggiungere livelli più alti.


E voi avete giocato a Sonic Frontiers? Cosa ne pensate dell’ultima fatica del Sonic Team?

Potrebbero interessarti

No more posts to show