Annunciato Hades 2 al The Game Awards 2022

A sorpresa, al The Game Awards 2022 è stato mostrato Hades 2, il seguito dell'apprezzatissimo rogue-like Hades.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il mitico rouge-like torna con un sequel

Uno dei tantissimi annunci mostrati all’annuale evento per coronare il gioco dell’anno, è stato proprio il secondo capitolo di Hades, sviluppato da Supergiant Games. Il primo Hades è attualmente acquistabile sull’eShop della vostra Nintendo Switch, è quindi probabile che avremo una versione di Hades 2 anche sulla console ibrida.

Il gioco viene presentato con un trailer animato, per poi mostrare l’effettivo gameplay, fedele al suo predecessore. Ecco le informazioni riportate da Steam a riguardo, con il trailer ufficiale:

INFORMAZIONI SUL GIOCO

Il primo sequel in assoluto di Supergiant Games si basa sui migliori aspetti dell’originale dungeon crawler god-like rouge-like in un’esperienza completamente nuova, ricca di azione e rigiocabile all’infinito, radicata nel mondo sotterraneo del mito greco e le sue profonde connessioni con l’alba della stregoneria.

LOTTA OLTRE IL MONDO INFERIORE

Nei panni dell’immortale Principessa degli Inferi, esplorerai un mondo mitico più grande e profondo, sconfiggendo le forze del Titano del Tempo con tutta la potenza dell’Olimpo alle tue spalle, in una storia travolgente che si sviluppa continuamente attraverso ogni ostacolo e realizzazione.

DIVENTA UN ESPERTO STREGONE DI MAGIA OSCURA

Infondi le tue leggendarie armi della notte con l’antica magia, in modo che nessuno possa ostacolarti. Diventa ancora più forte con potenti doni da più di una dozzina di dei dell’Olimpo, da Apollo a Zeus. Ci sono modi quasi illimitati per sviluppare le tue abilità.

UNISCITI A (PIÙ) DÈI, FANTASMI E MOSTRI

Incontra un cast di dozzine di personaggi a tutto tondo e straordinari, inclusi molti volti nuovi e alcuni vecchi amici. Avvicinati a loro attraverso una varietà di nuove interazioni e sperimenta innumerevoli eventi della storia unici in base a come si svolge il tuo viaggio.

OGNI TENTATIVO È LA SUA AVVENTURA

Nuovi luoghi, sfide, sistemi di aggiornamento e sorprese ti aspettano mentre ti addentri ancora e ancora nel mondo sotterraneo in continua evoluzione. Rivela i misteri dell’Altare Arcano, doma i famigli delle streghe e raccogli i reagenti usando gli Strumenti dell’Invisibile per avvicinarti al tuo obiettivo.

I VANTAGGI DELL’IMMORTALITÀ

Grazie a una serie di aggiornamenti permanenti e al ritorno della modalità Dio, non devi essere tu stesso un dio per provare ciò che Hades II ha da offrire. Ma se ti capita di esserlo, puoi affrontare sfide crescenti per ottenere maggiori ricompense e dimostrare quanto sei veramente divino.

STILE FIRMATO SUPERGIANT

Una presentazione ricca e d’atmosfera e una narrazione fusa con un’azione reattiva sono il segno distintivo dei titoli di Supergiant. Nuovi vivaci ambienti dipinti a mano, personaggi 3D in tempo reale ancora più fluidi e un’elettrizzante colonna sonora originale rendono questo mondo mitico pieno di vita.

ACCESSO ANTICIPATO

Ottenere il feedback dei giocatori durante le fasi chiave dello sviluppo era vitale per l’originale Hades, quindi abbiamo in programma di riprendere quel processo ancora una volta, una volta che questo gioco sarà più avanti. Aggiungi Hades II alla tua lista dei desideri per essere il primo a sapere quando sarà disponibile l’accesso anticipato!

Nella descrizione, Supergiant Games promette un accesso anticipato prima della data d’uscita per Hades 2. E voi cosa ne pensate? Attenderete anche voi questo inaspettato seguito?

Potrebbero interessarti

No more posts to show