Dove trovare Eevee e come farlo evolvere in Pokémon Scarlatto e Violetto

Non avete ancora trovato Eevee? Questa guida vi aiuterà a catturarlo ed evolverlo in Pokémon Scarlatto e Violetto.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il Pokémon Evoluzione è raro, ma non introvabile

Eevee è ancora oggi uno dei mostriciattoli più apprezzati dalla community, principalmente perché può evolversi in ben otto Pokémon diversi. In questa guida vi mostreremo dove trovarlo e come ottenere tutte le sue “Eevoluzioni” nei nuovi titoli di nona generazione, Scarlatto e Violetto!

Nel caso voleste un Eevee tutto vostro in squadra a inizio avventura, il luogo più vicino in cui trovare il Pokémon è Area 2 Sud, vicino alla città di Moldulcia. Ma attenzione, è un Pokémon molto raro e con una bassa percentuale di spawn, vi consigliamo quindi di setacciare l’area più volte e di aprire la mappa, in modo che il mini radar vi segni un possibile Eevee nei dintorni. Non arrendetevi e continuate a cercare, vi lasciamo alle aree della mappa (in arancione) nelle quali è possibile scovarlo:

Una volta catturato questo particolare Pokémon, mascotte del franchise assieme a Pikachu, c’è l’imbarazzo della scelta per la sua evoluzione, essendo ancora oggi il Pokémon con più evoluzioni mai creato. Ecco a voi una lista dei metodi evolutivi di Eevee:

  • Vaporeon – Tramite Pietraidrica
  • Flareon – Tramite Pietrafocaia
  • Jolteon – Tramite Pietratuono
  • Umbreon – Raggiungendo il legame a 160 e livellando di notte
  • Espeon – Raggiungendo il legame a 160 e livellando di giorno
  • Leafeon – Tramite Pietrafoglia
  • Glaceon – Tramite Pietragelo
  • Sylveon – Raggiungendo il legame a 160 e livellando mentre conosce una mossa di tipo Folletto

In questo modo, potrete avere in squadra la vostra Eeveeluzione preferita nella vostra esplorazione della grande regione di Paldea. Ci auguriamo che questa guida vi sia utile e che il viaggio nella nuova regione sia di vostro gradimento!

Potrebbero interessarti

No more posts to show