Doppia festa a tema Mario in arrivo nel catalogo di Nintendo Switch Online.
Sono finalmente disponibili due nuovi titoli del catalogo Nintendo 64 per tutti i possessori di Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo e questi sono Mario Party e Mario Party 2.
Il primo gioco è arrivato in Occidente nel 1998/99 e il secondo titolo, che uscì nel 1999 in Giappone è arrivato anche in terre nostrane nel 2000. Queste nuove versioni includono le funzionalità di Switch Online e il multiplayer fino a quattro giocatori.
Riunisci amici e parenti e dai il via alla festa! I classici per #Nintendo64 Mario Party e Mario Party 2 sono ora disponibili con #NintendoSwitchOnline + Pacchetto aggiuntivo. pic.twitter.com/NiG8FU30YL
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) November 2, 2022
Il primo vi vedrà competere con i vostri amici, impersonando Mario o uno degli altri personaggi attraverso nove tabelloni e cinquantasei coloratissimi giochi.
Il secondo vi permetterà di proseguire le sfide e festeggiare come se fosse ancora l’anno 2000 e ovviamente torneranno Mario e i suoi compagni del Regno dei Funghi con nuovi tabelloni, costumi sempre più alla moda e nuovi minigiochi.
Anche il servizio di abbonamento online giapponese ha ricevuto questi stessi giochi durante questa settimana.
Tornerete a sfidare i vostri amici su Mario Party e Mario Party 2? Qual è il vostro minigioco preferito?