Nintendo Switch si aggiorna alla versione 15.0.1

Nintendo Switch Firmware
Nintendo Switch passa alla versione 15.0.1, che corregge alcuni bug fondamentali per la corretta funzionalità della console.

Condividi l'articolo

L’update è scaricabile già da oggi

La console ibrida targata Nintendo ha ricevuto un aggiornamento, portando il firmware alla versione 15.0.1. Oltre alla stabilità generale, è stato corretto un errore che non permetteva di giocare i DLC dei titoli in una console posseduta non primaria ed un bug riguardante gli screenshot. Qui sotto potete trovare la patch note ufficiale più dettagliata grazie al dataminer OatmealDome:

Oltre alle correzioni riportate da Nintendo, con l’aggiornamento 15.0.1, in Giappone non sarà più possibile scrivere “stai zitto” o “vattene via” in katakana, poiché sono state aggiunte alla lista di parole proibite dalla console. Ricordatevi di aggiornare la vostra console appena potete, così da prevenire i bug sopracitati.

Se la vostra Nintendo Switch è connessa ad internet, l’aggiornamento dovrebbe partire automaticamente. In caso contrario, andate su “Impostazioni”, scorrete in basso fino a “Sistema” e troverete “Aggiornamento della Console” come prima opzione.

Potrebbero interessarti