Nintendo Switch si aggiorna alla versione 15.0.1

Nintendo Switch Firmware
Nintendo Switch passa alla versione 15.0.1, che corregge alcuni bug fondamentali per la corretta funzionalità della console.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’update è scaricabile già da oggi

La console ibrida targata Nintendo ha ricevuto un aggiornamento, portando il firmware alla versione 15.0.1. Oltre alla stabilità generale, è stato corretto un errore che non permetteva di giocare i DLC dei titoli in una console posseduta non primaria ed un bug riguardante gli screenshot. Qui sotto potete trovare la patch note ufficiale più dettagliata grazie al dataminer OatmealDome:

Oltre alle correzioni riportate da Nintendo, con l’aggiornamento 15.0.1, in Giappone non sarà più possibile scrivere “stai zitto” o “vattene via” in katakana, poiché sono state aggiunte alla lista di parole proibite dalla console. Ricordatevi di aggiornare la vostra console appena potete, così da prevenire i bug sopracitati.

Se la vostra Nintendo Switch è connessa ad internet, l’aggiornamento dovrebbe partire automaticamente. In caso contrario, andate su “Impostazioni”, scorrete in basso fino a “Sistema” e troverete “Aggiornamento della Console” come prima opzione.

Potrebbero interessarti

No more posts to show