SEGA ha in progetto un “Super Game” pianificato per marzo 2026

SEGA LOGO
SEGA ha ufficialmente dichiarato nel suo resoconto annuale che rilascerà un "Super Gioco", con data marzo 2026.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La casa videoludica l’ha dichiarato nel resoconto annuale

Circa un anno fa, SEGA diede l’annuncio di voler collaborare con Microsoft per creare giochi nuovi ed innovativi. Oggi, grazie al resoconto annuale pubblicato qualche giorno fa, possiamo saperne di più al riguardo.

Stando a quanto detto dal CEO di SEGA Haruki Satomi, questo progetto si rivelerà essere un titolo a larga scala globale, rivoluzionario e che sarà pubblicato in data marzo 2026. Qui sotto potete trovare le dichiarazioni ufficiali.

Una strategia per generare titoli di successo di questo tipo è la creazione di un “Super Game”, un titolo globale su larga scala. Attualmente stiamo sviluppando un gioco del genere, con l’obiettivo di essere rilasciato entro l’anno fiscale che termina a marzo 2026″.

“L’obiettivo finale della strategia “Super Game” è creare un gioco così rivoluzionario da attirare utenti molto più attivi di qualsiasi altro gruppo di giochi fino ad oggi. Una chiave per raggiungere questo obiettivo è se possiamo riunire una grande comunità, coinvolgendo non solo i giocatori ma anche gli streamer che trasmettono il gioco in streaming e gli spettatori che guardano i loro video.

“Quel tipo di comunità si espanderà e svilupperà ulteriormente i contenuti di gioco, aggiungendo valore al gioco inimmaginabile dagli sviluppatori e innescando un movimento più ampio, che può quindi attirare ancora più utenti e far crescere notevolmente la presenza del gioco”.

È chiaro che SEGA stia puntando a qualcosa di veramente grande per l’industria videoludica. Siete curiosi di saperne di più su questo progetto in futuro?

Potrebbero interessarti

No more posts to show