Bayonetta 3: ecco l’analisi di Digital Foundry

Bayonetta 3 Direct NintendOn
L'analisi tecnica per Bayonetta 3 è stata pubblicata su YouTube, evidenziando dettagli del gioco non tanto idonei.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Frame rate, risoluzione ed altri dettagli tecnici importanti

Bayonetta 3 è stato recentemente reso disponibile ed è fruibile dal mondo intero. Digital Foundry ha subito pubblicato su YouTube un’accurata analisi del comparto tecnico del titolo, che a quanto pare presenta alcune debolezze che potrebbero rendere il gioco rigido alla vista. Ci sono probabilità che PlatinumGames pubblichi un aggiornamento per delle migliorie al riguardo.

Alcune caratteristiche più evidenti presentano una risoluzione che, purtroppo, non supera i 480p in portatile, mentre docked abbiamo 810p con delle texture in qualità bassa in entrambe le modalità. Si possono notare delle ambientazioni opache, ma anche altri ambienti molto gradevoli da esplorare, raramente raggiunge i 60 FPS durante il gameplay. Ecco il video ufficiale di DF:

Complessivamente, si può dire che si poteva fare di più, ma questo non negherà al giocatore un’ottima esperienza all’interno del titolo. Lo scheletro del gioco funziona bene ed è ottimo, servirà solo qualche limata in più al settore tecnico. Voi cosa ne pensate al riguardo?

Potrebbero interessarti

No more posts to show