Il compositore di Super Mario Bros. Il Film concede ai fan un’anticipazione di “Mario Suite Part 3”

Super Mario Bros Il Film
Il compositore della colonna sonora di Super Mario Bros. Il Film ci regala uno sguardo allo spartito di Mario Suite Part 3 e al lavoro con l'orchestra.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Foto che puoi sentire!

Dopo aver dato un primo sguardo al Super Mario Bros. Il Film, il nostro hype è sicuramente salito alle stelle. Questa volta, invece, possiamo deliziarci le orecchie (della mente) con un’anticipazione che il compositore della colonna sonora del film, Brian Tyler, ha voluto condividere. Si tratta di una foto che lo ritrae al lavoro durante la direzione dell’orchestra del film e uno sguardo a uno spartito musicale di un brano intitolato “Mario Suite Part 3”. Tyler ha composto le musiche per serie come gli Avengers, Iron Man, Fast & Furious e Star Trek.

È stata un’incredibile giornata di registrazione con l’orchestra e coro di Super Mario Bros. Il Film! Sono così eccitato che tutti possano vedere questa cosa incredibilmente fantastica!

Brian Tyler

Non è la prima volta che sentiamo parlare della musica del film di Super Mario. Jack Black aveva fatto cenno al “lato musicale” di Bowser nel film e Keegan-Michael Key aveva improvvisato una canzone per Toad. Inoltre, sembra che il compositore di alcune delle tracce più iconiche di Super Mario, Koji Kondo, stia collaborando al film a sua volta.

Il film dovrebbe uscire nei cinema il prossimo 7 aprile.

Cosa ne pensate del lavoro sulla colonna sonora del nuovo film di Super Mario? Siete in attesa dell’arrivo del film anche nelle sale italiane?

Potrebbero interessarti

No more posts to show