Un voucher degli anni ’90 rivela una boxart di Super Mario 64 inedita

Un voucher pubblicitario da parte di Sears, mostra una versione della boxart di Super Mario 64 molto diversa dall'originale.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Mario non vola, bensì scappa

Come l’altro giorno abbiamo visto le Black Box di alcuni titoli per il NES, oggi tocca a Super Mario 64 con una cover totalmente diversa da come la conosciamo oggi. Il design in questione si trova su un voucher dedicato a variegati titoli anni ’90 per tutte le console, quali Crash Bandicoot o Sonic 3D Blast, pubblicato su Twitter da VGArtAndTidbits:

La boxart si presenta totalmente differente da quella attuale: invece di presentare Mario con il potenziamento Wing Cap che gli permette di volare, egli sta tentando di fuggire dalle grinfie di Bowser. Piuttosto, la copertina sul voucher somiglia molto di più all’artwork stampato sulla cartuccia di gioco, presentando un contesto molto simile.

Anche Sonic 3D Blast per Sega Genesis appare leggermente diverso, con un design più primordiale del porcospino blu, manca anche il ‘3D’ nel nome del titolo. E voi quale design preferite?

Potrebbero interessarti

No more posts to show