Appare su Internet la Black Box NES dell’originale The Legend of Zelda

Martin Lindell, uno scrittore per l'industria videoludica, ha pubblicato un'immagine in cui mostra delle 'Black Box' per i giochi NES inedite.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Una pagina su un CES kit Nintendo ci mostra delle covers in bozza

Il Nintendo Entertainment System è ancora oggi una console importante sia nell’industria videoludica che per i fan del retrogaming. I collezionisti ed appassionati avranno già sentito nominare delle Black Box. Un tweet pubblicato da Martin Lindell ci mostra cinque custodie per dei giochi destinati al NES, in una custodia Black Box come non le avete mai vista prima.

Le Black Box venivano prodotte da Nintendo per ricreare le fattezze dei cabinati arcade incisi sulle custodie per i giochi NES. In questo CES kit, possiamo vedere Volleyball, Slalom e Pro Wrestling con poche differenze rispetto alla loro box pubblicata sul mercato, ma non si può dire lo stesso per Legend of Zelda (senza l’articolo “The”, se notate bene non c’è) e Punch Out, che si presentano totalmente diverse.

L’attenzione di alcuni fan riguardo all’interessanti Black Box è ricaduta su Link perché, sulla custodia mai rilasciata, egli sta effettivamente sorridendo.

Un’interessante curiosità pertinente al panorama videoludico nostalgico di Nintendo. E voi cosa ne pensate? Preferite questa Black Box o la custodia originale?

Potrebbero interessarti

No more posts to show