Cuphead Collector’s Edition, ecco un video dell’edizione fisica e alcuni dettagli sull’uscita

Cuphead Collector's Edition
Ecco un trailer che mostra tutti i contenuti della collector's edition di Cuphead, ad opera di iamb8bit, in tutto il suo splendore.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un’edizione incredibile, degna di un capolavoro!

Il mese scorso avevamo potuto cogliere alcuni dettagli riguardanti l’edizione fisica di Cuphead, ma adesso abbiamo il quadro completo anche sulla collector’s edition. L’edizione da collezione sarà un’esclusiva di iam8bit ed oltre al gioco comprensivo dell’espansione The Delicious Last Course su cartuccia, ci sarà anche una marionetta di Cuphead fatta a mano dai leggendari artigiani di Rici Marionettes di Praga, un carillon caricato a mano, sei “Cuphead Funnies”, una membership card numerata singolarmente, un poster pieghevole delle Inkwell Isles, un Classy O-Sleeve, l’artwork reversibile e una scatola premium che si trasforma grazie alla tenda di Abestos.

Parlando proprio dell’uscita dell’edizione fisica di Cuphead, il direttore dello Studio MDHR, Maja Moldenhauer ha detto:

L’edizione fisica di Cuphead è un qualcosa per cui eravamo entusiasti da diverso tempo. Gran parte della nostalgia che ha dato vita al design di Cuphead è incentrata sulla meravigliosa esperienza tattile di poter raccogliere quel gioco che si ama dallo scaffale, aprirne la custodia e tuffarsi in una nuova sfida o in una grande avventura. Non c’è niente di paragonabile, e non potremmo essere più entusiasti del fatto che i team di iam8bit e Skybound ci abbiano aiutato a portare Cuphead nelle mani dei giocatori con la stessa cura e maestria che sottende il modo in cui noi abbiamo creato il gioco in sé. In un anno pieno di entusiasmo qui a Studio MDHR, non riesco a pensare ad un modo migliore di questa release per concludere le cose.

Maja Moldenhauer

Ecco di seguito il trailer dell’edizione fisica per iam8bit:

L’uscita della versione fisica di Cuphead è fissata per il 6 dicembre 2022, e la collector’s edition farà seguito durante il primo quarto del 2023. La collector’s edition è prenotabile a questo link. Amazon ha invece aperto i preorder per le versione fisica americana a questo link.

Anche voi attendevate la versione fisica di Cuphead o vi siete già cimentati in questo splendido capolavoro? Cosa ne pensate di questa collector’s edition? Avete già prenotato la vostra copia?

Potrebbero interessarti

No more posts to show