Con l’aggiornamento 15.0.0 di Nintendo Switch si aggiorna anche il Pro Controller

La console di casa Nintendo si aggiorna ad una nuova versione, applicando modifiche anche per il Pro Controller.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il Bluetooth del controller ufficiale è stato migliorato

Di recente è stato reso disponibile un nuovo aggiornamento per Nintendo Switch, che porta il firmware alla versione 15.0.0. Questa volta oltre ad aggiungere varie migliorie alla console, anche il Pro Controller della console ha ricevuto degli update, insieme ad altri cambiamenti trovati e pubblicati da un utente di Twitter, SpookmealDome.

Per aggiornare il vostro Pro Controller, basta andare sulle impostazioni della console, scendere verso ‘Controller e Sensori’ per poi selezionare ‘Aggiorna Controller’. Ricordatevi di farlo appena potete, così da evitare eventuali problemi di connessione tra la console e il vostro Pro Controller. Qui sotto potete trovare il tweet con gli aggiornamenti:

La versione 15.0.0 sembra essere un aggiornamento mirato a migliorare l’interno del sistema operativo di Nintendo Switch, quindi non incide direttamente all’esperienza dei giocatori. Eppure l’update per il Pro Controller è effettivamente importante, non ci è dato sapere perché non sia stato riportato nelle note della patch.

Potrebbero interessarti

No more posts to show