La conferma arriva dal sito ufficiale dei test del titolo MOBA targato Tencent Games
Pokémon Unite è un gioco costantemente aggiornato e sembra che il sito public test del gioco confermi gli ultimi leak sparpagliati per l’internet del gioco: Clefable, Sableye e Zoroark (non di Hisui) saranno giocabili in un prossimo aggiornamento. Qui sotto potete trovare quanto riportato dal public test:
Nuovi aggiornamenti dal public test
1. Clefairy sarà giocabile.
2. Zoroark sarà giocabile.
3. Sableye sarà giocabile.
4. [Pokémon Esistenti] verranno applicate modifiche alle mosse di Cramorant, Mr.Mime, Glaceon, Charizard, Absol, Aegislash, Blastoise, Wigglytuff, Gengar, Mew e Slowbro per bilanciare le lotte Unite nel public test.
5. [Pokémon Esistenti] verrano applicate modifiche in generale ad Azumarill e Buzzwole per bilanciare le lotte Unite nel public test.

A quanto pare l’aggiornamento porterà anche le solite modifiche al bilanciamento delle mosse di alcuni Pokémon e dei cambiamenti in generale, non ci è dato sapere attraverso il sito se siano buff o nerf, bisognerà attendere il rilascio ufficiale.
Pokémon Unite è disponibile sul eShop di Nintendo Switch ed è free-to-play, ricordiamo che questi giochi non necessitano Nintendo Switch Online per giocare in multiplayer.