Rivelati i prossimi tre Pokémon giocabili su Pokémon Unite

Nel sito degli aggiornamenti di Pokémon Unite sono stati ufficialmente rivelati tre nuovi Pokémon.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La conferma arriva dal sito ufficiale dei test del titolo MOBA targato Tencent Games

Pokémon Unite è un gioco costantemente aggiornato e sembra che il sito public test del gioco confermi gli ultimi leak sparpagliati per l’internet del gioco: Clefable, Sableye e Zoroark (non di Hisui) saranno giocabili in un prossimo aggiornamento. Qui sotto potete trovare quanto riportato dal public test:

Nuovi aggiornamenti dal public test

1. Clefairy sarà giocabile.

2. Zoroark sarà giocabile.

3. Sableye sarà giocabile.

4. [Pokémon Esistenti] verranno applicate modifiche alle mosse di Cramorant, Mr.Mime, Glaceon, Charizard, Absol, Aegislash, Blastoise, Wigglytuff, Gengar, Mew e Slowbro per bilanciare le lotte Unite nel public test.

5. [Pokémon Esistenti] verrano applicate modifiche in generale ad Azumarill e Buzzwole per bilanciare le lotte Unite nel public test.

A quanto pare l’aggiornamento porterà anche le solite modifiche al bilanciamento delle mosse di alcuni Pokémon e dei cambiamenti in generale, non ci è dato sapere attraverso il sito se siano buff o nerf, bisognerà attendere il rilascio ufficiale.

Pokémon Unite è disponibile sul eShop di Nintendo Switch ed è free-to-play, ricordiamo che questi giochi non necessitano Nintendo Switch Online per giocare in multiplayer.

Potrebbero interessarti

No more posts to show