Dragalia Lost compie 4 anni: ecco il disegno ufficiale e i crediti della campagna principale

In occasione del quarto anniversario di Dragalia Lost, gli sviluppatori hanno creato un'immagine dedicata e ringraziano i giocatori.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’RPG per smartphone di Cygames e pubblicato da Nintendo sta per giungere al termine

Nel 27 settembre 2018 Dragalia Lost venne pubblicato sugli store Android ed iOS e, per celebrare l’anniversario, gli sviluppatori del gioco hanno pubblicato due bellissime immagini raffiguranti i personaggi di gioco, una per l’anniversario ed un’altra per ringraziare i giocatori.

il 27 Settembre è l’anniversario del lancio di Dragalia Lost. Vi ringraziamo tantissimo per il vostro supporto attraverso questi magnifici quattro anni. Ci auguriamo che continuiate a divertirvi giocando #DragaliaLost finché possibile!

Precedentemente, gli sviluppatori hanno annunciato che il titolo non riceverà più aggiornamenti tra meno di due mesi, ovvero dal 11 novembre di quest’anno. Proprio per questo, sul canale di Nintendo Mobile, sono stati pubblicati i crediti del gioco che saranno comunque visibili in-game una volta completata la campagna principale.

Nel frattempo però, il gioco è tuttora attivo e vi è anche un bonus per il compleanno da riscattare all’interno del suddetto titolo. E voi avete seguito lo svolgimento della storia di questo RPG? Cosa ne pensate?

Potrebbero interessarti

No more posts to show