L’RPG per smartphone di Cygames e pubblicato da Nintendo sta per giungere al termine
Nel 27 settembre 2018 Dragalia Lost venne pubblicato sugli store Android ed iOS e, per celebrare l’anniversario, gli sviluppatori del gioco hanno pubblicato due bellissime immagini raffiguranti i personaggi di gioco, una per l’anniversario ed un’altra per ringraziare i giocatori.
September 27 marks the 4th anniversary of the release of Dragalia Lost. Thank you all so much for your support over these four amazing years. We hope you'll continue to enjoy playing #DragaliaLost for as long as it is available! pic.twitter.com/5FXsHH26Sd
— Dragalia Lost (@DragaliaLostApp) September 27, 2022
il 27 Settembre è l’anniversario del lancio di Dragalia Lost. Vi ringraziamo tantissimo per il vostro supporto attraverso questi magnifici quattro anni. Ci auguriamo che continuiate a divertirvi giocando #DragaliaLost finché possibile!
Precedentemente, gli sviluppatori hanno annunciato che il titolo non riceverà più aggiornamenti tra meno di due mesi, ovvero dal 11 novembre di quest’anno. Proprio per questo, sul canale di Nintendo Mobile, sono stati pubblicati i crediti del gioco che saranno comunque visibili in-game una volta completata la campagna principale.

Nel frattempo però, il gioco è tuttora attivo e vi è anche un bonus per il compleanno da riscattare all’interno del suddetto titolo. E voi avete seguito lo svolgimento della storia di questo RPG? Cosa ne pensate?