Annunciata la seconda tappa del Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy

Secondo appuntamento con la competizione a premi per piloti di Mario Kart 8 Deluxe

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’appuntamento è fissato per domenica 2 ottobre

Nintendo ha diffuso la data della prossima competizione di kart su Switch: i piloti lanciatori di gusci e banane dovranno farsi trovare pronti questa domenica, 2 ottobre, dalle 19:00 alle 21:00.

Dal comunicato dell’azienda:

Questa domenica torna una delle competizioni online più amate in assoluto dai fan del racing game targato Nintendo: chiunque potrà gareggiare su tutte le piste attualmente disponibili all’interno del gioco, comprese quelle incluse nel Pass percorsi aggiuntivi. In palio per i vincitori speciali premi brandizzati Seasonal Circuit e tante altre ricompense targate LEGO e Big Ben Interactive. Per unirsi alla sfida, è sufficiente utilizzare il codice torneo dedicato: 3194-3057-2587

Gli aspiranti partecipanti segnino dunque data, orario e codice della competizione, che tornerà a novembre 2022 – sempre gratuitamente e comprensivo delle piste DLC anche per chi non è in possesso del Pass percorsi aggiuntivi.

A ogni tappa del torneo verranno premiati i migliori 10 videogiocatori: vi lasciamo con una sbirciata ad alcuni dei trofei, per ulteriori informazioni consultate la pagina dedicata sul sito di Nintendo Italia.

Potrebbero interessarti

No more posts to show