La seconda ondata di piste aggiuntive arriverà ad agosto
Il Pass Percorsi di Mario Kart 8 Deluxe ha riscosso un notevole successo da parte del pubblico, soprattutto grazie alla sua inclusione nel Pacchetto Aggiuntivo di Nintendo Switch Online.
I primi 8 percorsi sono arrivati lo scorso marzo, e la prossima ondata di circuiti farà il suo debutto il 4 agosto. Il Pacchetto 2 comprenderà il Trofeo Rapa e il Trofeo Elica, ognuno composto da quattro circuiti provenienti dai vecchi titoli della serie.
- Trofeo Rapa:
- Tour Veduta di New York – Sfreccia tra gli imponenti grattacieli e goditi un percorso panoramico attraverso il parco in questo percorso ispirato alla Grande Mela e tratto dal gioco mobile Mario Kart Tour.
- Circuito di Mario 3 (SNES) – Corri tra curve strette ed evita i tubi in questo classico percorso nato da Super Mario Kart per Super NES.
- Deserto Kalimari (N64) – Questa corsa nel deserto è caratterizzata da frequenti incontri con una locomotiva a vapore d’epoca che attraversa il percorso. Attenzione a non causare ritardi!
- Flipper di Waluigi (DS) – Lanciati, urta e ondeggia su questo percorso che ricorda un gigantesco tavolo da flipper, con tanto di luci e suoni colorati. Ma attenzione a non inclinarsi!
- Trofeo Elica:
- Tour Sprint a Sydney – Lasciati trasportare dal sole mentre voli sopra la baia e gira intorno alle attrazioni in questo percorso nato da Mario Kart Tour.
- Terra delle Nevi (GBA) – Cerca di non scivolare su questo percorso invernale di Mario Kart: Super Circuit. Ricorda: prevarrà il sangue freddo.
- Gola Fungo (Wii) – Questo percorso presenta una caverna sotterranea, profonde voragini e funghi giganti su cui rimbalzare. Assicurati di atterrare in modo sicuro!
- Cieli Stracciatella – La competizione potrà anche scaldarsi, ma ciò non significa che non possiate rilassarvi in questa dolce gara, piena di enormi dolciumi a ogni curva. Dimostra di essere il numero uno in questo percorso di debutto!
Ovviamente ci saranno notevoli differenze grafiche con le versioni originarie dei tracciati, e per questo il canale YouTube GameXplain ha pubblicato un video in cui mette a confronto i vecchi circuiti con la loro versione aggiornata per Mario Kart 8 Deluxe.
Cosa ne pensate di questi nuovi percorsi per Mario Kart 8 Deluxe? Li proverete?