No Man’s Sky: l’aggiornamento 4.0 sarà focalizzato per Nintendo Switch

No Man's Sky arriverà su Nintendo Switch ad ottobre, con un aggiornamento dedicato proprio alla console.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’immenso gioco spaziale arriverà sulla console ibrida il prossimo mese

Manca poco al rilascio di No Man’s Sky su Switch e, tramite il suo profilo Twitter, il fondatore di Hello Games Sean Murray promette un grande aggiornamento creato appositamente per la console di Nintendo, considerandolo non solo il nucleo del rilascio, ma anche un’opportunità di far avvicinare il gioco a più persone. Di seguito potete trovare la dichiarazione di Sean:

“Il 2022 è già stato uno degli anni più impegnativi ad oggi con Outlaws, Steam Deck, Sentinels, Switch, Mac OS, Leviathan, le spedizioni e tanto altro. Il punto centrale del 4.0 è il nostro rilascio sulla console Switch, un’occasione di introdurre un nuovo gruppo di giocatori all’interno della nostra accogliente community. Ci saranno altri aggiornamenti”

L’ultimo aggiornamento mostrato sul tweet, Endurance, è l’update che i possessori di Nintendo Switch potranno sperimentare nell’enorme titolo, contenendo una nuova modalità di customizzazione per il gioco. Bisogna però evidenziare che la versione Switch di No Man’s Sky non presenterà nessuna modalità multigiocatore, come specificato sul sito ufficiale del gioco, la versione sarà un’esperienza single-player.

No Man’s Sky arriverà su Switch dal 7 ottobre. E voi avete già giocato il famoso titolo di Hello Games?

Potrebbero interessarti

No more posts to show