Oxenfree II è stato rimandato al 2023

Il sequel della famosa avventura horror di Night School Studio è stato rinviato a data da destinarsi.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Gli sviluppatori desiderano prendersi più tempo per rendere il titolo “veramente speciale”

Oxenfree II si aggiunge alla lista dei titoli che hanno ricevuto una posticipazione. Gli autori del gioco, Night School Studio, dichiarano sul proprio profilo Twitter non solo il rinvio, ma anche l’affetto che provano per la community del loro titolo, e vorrebbero quindi impegnarsi per offrire la migliore esperienza da parte loro. Qui sotto potete trovare quanto riportato dalla casa videoludica indipendente:

“Noi dobbiamo alla nostra fantastica community di sviluppare Oxenfree II: Lost Signals come il miglior gioco possibile. Vedere le vostre fan art, leggere i vostri eccitati commenti, e connetterci con voi fa da carburante alla nostra ambizione per far sì che questo sia il nostro gioco migliore. Per rendere Oxenfree II: Lost Signals davvero speciale e aggiungere altre localizzazioni, trasferiamo la nostra finestra di lancio al 2023.

Grazie per la vostra pazienza, supporto and comprensione. Non vediamo l’ora di condividere il gioco con voi. Continuate a seguirci!

Oxenfree II: Lost Signals fu già annunciato per Nintendo Switch in aprile 2021, quindi tecnicamente è la seconda volta che il gioco viene rimandato. E voi cosa ne dite? State aspettando questa interessante avventura?

Potrebbero interessarti

No more posts to show