Secondo uno sviluppatore di Creatures Inc. Detective Pikachu 2 sta per arrivare

Lo sviluppo di Detective Pikachu 2 sembra non essersi mai fermato e, a quanto pare, il gioco è quasi pronto a farsi vedere.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Egli ha rivelato anche che esiste un progetto ancora non annunciato, a noi sconosciuto

Sono passati quattro anni dal Pokémon Press Conference del 2019, in cui il titolo Detective Pikachu 2 fu annunciato per Nintendo Switch. Da quel giorno, del sequel con il Pokémon Topo che tutti conosciamo non è stato più rivelato sostanzialmente nulla, fino a poco tempo fa.

L’utente MetalLord pubblica su famiboards uno screen di una dichiarazione da parte di Jonathan Murphy, uno sviluppatore senior di Creautes Inc. e del TGC Development Division (GCC Pokémon), dove specifica che Detective Pikachu 2 stia proprio per essere rilasciato. Ecco l’immagine in questione:

Usando Unity/C#, ho lavorato su un progetto non annunciato e uno con rilascio imminente, Detective Pikachu 2.

Ho avuto la responsabilità delle features di gioco fondamentali, lavorando su tutto da il progetto di sistema iniziale all’implementazione finale.

Ho prestato consulenza esperta sul funzionamento effettivo di Unity e su pratiche moderne di sviluppo.

È praticamente la prima volta che sentiamo parlare di Detective Pikachu 2 in maniera cosi specifica, dando anche conferma che il titolo del gioco sia effettivamente quello ufficiale. Che sia la volta buona che vedremo un plausibile trailer del gioco e anche una data d’uscita? Non ci resta che aspettare. E voi, state aspettando questo particolare spin-off Pokémon?

Potrebbero interessarti

No more posts to show