Annunciato Picross S8 per Nintendo Switch

Puzzle da risolvere a suon di numeri in un nuovo capitolo di Picross S appena annunciato.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il particolare puzzle game sta per tornare in un nuovo, ingegnoso capitolo

Jupiter, la casa videoludica creatrice dell’iconico Picross, ha annunciato tramite il suo canale YouTube l’ottavo titolo della serie Picross S. il gioco promette la bellezza di 485 puzzle da risolvere, che saranno suddivisi in: 300 puzzle Picross e Mega Picross, 150 Clip Picross, 30 Color Picross ed 5 puzzle extra! In più, per la prima volta, si potranno affrontare i livelli fino a quattro giocatori contemporaneamente in multiplayer. Qui sotto potete trovare il trailer, con susseguente descrizione del sito ufficiale di Jupiter:

Gioca l’ottavo titolo di Picross S con altri giocatori!

Rendi puzzle difficili più divertenti risolvendoli insieme!

Fino a quattro giocatori possono giocare su un solo Nintendo Switch.

Gioca insieme alla famiglia o con gli amici per provare un nuova esperienza diversa dalla solita modalità giocatore singolo.

Avrete bisogno dello stesso numero di controller dei giocatori, i Joy-Con L ed R potranno anche essere usati come controller separati.

Questo gioco supporta anche il touch screen!

Gioca usando il touch screen o il controller, la decisione è tua!

Ci saranno 300 Picross e Mega Picross, 150 Clip Picross, 30 Color Picross e 5 puzzle extra! Per un grande totale di 485 puzzles!

Picross S8 sarà presto disponibile su Nintendo eShop il 29 settembre 2022, al prezzo di €9.99. Qual è il vostro pensiero? Proverete questo nuovo capitolo?

Potrebbero interessarti

No more posts to show